Speaker e autori

Emanuela Mascaro

Speaker

Emanuela Mascaro, per gli amici Manu, entra nella famiglia di PonteRadio nel 2015. Da subito mostra grande passione che la porta ad ideare Que Pasa, programma degno dei migliori aperitivi. Ha condotto Una presa per il Cubo con Paola Migliari e Mario Cimieri. Ha ricoperto il ruolo di responsabile tirocini e attualmente, viste le sue straordinarie doti vocali, è voce ufficiale di PonteRadio.

Marco Carrozzino

Speaker

23 anni. Di Belvedere Marittimo (CS) dichiara: “È da un po’ di tempo che faccio radio, ho iniziato nella mia cameretta così per gioco, poi mi sono reso conto sempre più che questa diventava la mia passione più grande. Fan degli Articolo 31 e sempre più funkytarro!”.

Alessandro Ceravolo

Speaker

22 anni. Studente di Ingegneria Gestionale, dichiara: ” Sono un giovane ragazzo di Pizzo, amante della propria terra e del suo mare. Da sempre innamorato di calcio e musica, di cui apprezzo e ascolto ogni genere. Con il mio programma INJOY intendo raccontare, tramite esperienze dirette e indirette, il mondo di noi ingegneri gestionali, che non è fatto solo di calcoli e tristezza!”.  

 

 

Matteo Chiellino

Speaker

 

Melina Craveli

Speaker

Studentessa magistrale in Dams, Cinema, Fotografia e performance, presso l’Università della Calabria, si interessa di cinema, fotografia e arti performative. 

Marco Gatto

Speaker

Docente a contratto presso l’Unical. Alla ricerca letteraria affianca quella musicale come compositore e direttore d’orchestra.

 

Daniele Giovane

Speaker

22 anni. Studio Informatica. Chitarrista per passione, Musicista per vocazione. Sono appassionato di Motorsport, di aviazione civile e di tutto ciò che è dinamico.

Jennifer Golemme

Speaker

27 anni. Laureata in Comunicazione e Dams, studentessa in Comunicazione e Tecnologie dell’informazione, dichiara: “Mi piace molto leggere, ascoltare musica e sono dipendente da serie tv e social network”.

Noemi Guido

Speaker

24 anni. Studentessa iscritta al corso di Scienze della comunicazione e DAMS, dichiara: “Frequento laboratori teatrali da circa 3 anni con l’associazione culturale teatrale ATTORINCORSO partecipando alle rassegne “TEATRO SOTTO IL BANCO” e a diversi spettacoli come attrice.
Canto da sempre, passione trasmessa dal babbo fisarmonicista.
Mi piace la musica e tutto quello che riesce a trasmettere. Credo nella condivisione come prima forma d’amore ed è per questo che da quando ho raggiunto la maggiore età non ho mai smesso di fare volontariato: clown di corsia all’ospedale di Cosenza nei reparti pediatrici, donatrice di sangue e iscritta all’A.I.D.O per la donazione di organi e tessuti.
Partecipo di frequente ad organizzazioni di eventi con scopi benefici e altre numerose esperienze di volontariato in giro per la città. Mi piace osservare, ascoltare, scrivere, leggere e fotografare i passanti. Amo anche camminare.”

Paolo Lauciello

Speaker

Nato nel 1983, dichiara: “Ho una Laurea in Giurisprudenza, ma non è colpa mia. Sto per conseguire un Master in Editoria e la tessera fedeltà dell’ARD discount. Nel frattempo scrivo cose strane su blog e testate online, giro cortometraggi ignobili con gli amici e scatto foto brutte ma intense. Prima o poi fondo un partito con Jerry Calà”.

Angelo Marozzo

Speaker

20 anni. Studente di scienze della comunicazione. Hobby: testi filosofici sul linguaggio e Cosenza Calcio. Il suo sogno nel cassetto sarebbe poter diventare un telecronista/ radiocronista nonché commentatore tecnico sportivo di calcio, NBA, e tennis.

Piergiuseppe Pandolfo

Speaker

Studia Scienze dell’antichità presso l’Unical. Si occupa principalmente dei rapporti tra musica e letteratura e novecento poetico italiano.

Domenico Passarelli

Speaker

Studente di Scienze dell’antichità. Flautista, i suoi interessi sono la letteratura greca, la musica barocca e il marxismo.

Valeria Russo

Speaker

Laureata in Lingue e Letterature Moderne, interessi oltre all’amore per il mondo anglosassone, la musica anni ’80.

 

Rosita Vairo

Speaker

26 anni. Studentessa dell’Unical, nel ramo Lettere e Beni Culturali, dichiara: “Sono molto appassionata delle serie tv e i miei interessi sono: disegnare, cantare, cucinare e leggere”.

 

Condividi l'articolo