“Il Figliol Prodigo” il Musical

/ novembre 28, 2017/ CULTURA, EVENTI UNICAL E DINTORNI

Dopo il grandissimo successo riscosso al Teatro della Luna di Milano, il Musical “Il Figliol Prodigo” arriva a Cosenza: dal 6 al 9 Dicembre 2017, ore 20,30, Teatro Rendano.

Il Laboratorio del Musical, nato nel carcere di massima sicurezza di Milano Opera, è un progetto di volontariato ideato e realizzato da Isabella Biffi, in arte Isabeau, cantautrice e regista che utilizza l’Arte e la Cultura, quali mezzi di rieducazione e “rivoluzione umana”.

Dopo il successo dei ” Dieci Mondi”, “La Luna sulla Capitale”, “L’Amore Vincerà”, “Siddhartha”, il nuovo Musical, ” Il Figliol Prodigo, ” è un invito a superare diffidenze e chiusure e a credere che si può cambiare, aiutando gli altri a cambiare. Il FIGLIOL PRODIGO è composto da un gruppo di persone di diverso credo religioso (buddisti, cristiani, evangelisti) e vuole essere un ponte fra le religioni affinché dialogando possano creare la pace nel mondo.
Un appuntamento dall’alto valore culturale e sociale dove potrà essere ancora una volta sperimentata la bellezza di una umanità rinnovata che può generare serenità e speranza, anche a partire dall’incontro tra difficoltà e sofferenze di una vita.

Biglietti in vendita su www.inprimafila.net e su www.diyticket.it
Prezzi a partire da 20€.
Per tutti gli studenti Unical i biglietti ridotti a partire da 10€

Condividi l'articolo