UNA PRESA PER IL CUBO: XIII PUNTATA

/ Febbraio 8, 2017/ Redazione News

La XIII puntata di Una presa per il cubo va in scena con un siparietto molto “floreale”.
Iniziata la maratona sanremese, i commenti politicamente scorretti delle tre voci fuori dal coro non potevano certo mancare! Via libera, dunque, ad apprezzamenti, critiche e polemiche sature di puro cinismo (in questo la Manu è prima in classifica!) sulla prima puntata dell’ennesima edizione del Festival di Sanremo.

Anche la rubrica anni ’90, ideata dalla bella e nostalgica Paola, ripercorrerà gli anni di Pippo Baudo sul palco dell’Ariston, inevitabilmente distrutti da Mario, che verso fine serata arriverà con un carico di “bad vibes” irriproducibili, tutte di stampo sanremese!

Ci penseranno i “Sette-venti” a mettere una piacevole (e necessaria!) pausa tra le lampade di Carlo Conti e la voce soave di Maria De Filippi, dedicando un largo spazio a Dario Brunori e al suo nuovo album attraverso l’intervista integrale rilasciata ai nostri microfoni.
Si prospetta una serata fredda e piovosa, ma non temete! Ci saranno i tre del mercoledì sera a tenervi compagnia. E se ascoltandoli vi dovesse venire voglia di un abbraccio (di consolazione magari!) sappiate che… I giapponesi hanno pensato anche a quello!

Orecchie puntate su Una presa per il cubo stasera alle 18:30 ai microfoni di Ponteradio!

In studio Maria Emanuela Mascaro, Paola Migliari e Mario Cimieri.

Hear you soon!

Condividi l'articolo
Share this Post